E’ un’immagine che sta girando da qualche giorno per i social media. (..) E' geniale? Forse banale? Io direi efficace. E’ stata postata e condivisa più volte nelle precedenti ore da un po’ tutto il mondo digital, web, media, social e chi più ne ha più ne metta. E’ la visione di Three Ships Media, un’agenzia di digital marketing di una cittadina del North Carolina (..). Il team della TSM ha creato questa sintesi. Una specie di tweet ma sottoforma di immagine. Un concetto, una frase, un’azione declinata in varie forme a seconda del tipo di social media utilizzato.
E se finora questa visione ha ricevuto circa 100.000 likes e oltre 57.000 condivisioni su Facebook probabilmente una ragione (positiva) ci sarà. Tenetela a mente: potrebbe essere utile in qualche conversazione con i vostri clienti nel momento in cui vi dovessero chiedere: “ma… mi dice un attimo la differenza tra i vari social media?! Pronti qui!
A proposito: i donuts (doughnuts) sono le famose ciambelle americane, morbidi e golosi dolcetti fritti coperti da coloratissime glasse. Qui trovate la ricetta: Giallo zafferano - Donuts
Per approfondimenti:
http://www.threeshipsmedia.com/social-media-and-donuts/
FONTE: Alberto Bregani - http://www.banzai.it/
IMAGE: http://www.threeshipsmedia.com - http://29.media.tumblr.com/tumblr_l0dln1h7Bg1qbz0clo1_400.jpg
Nessun commento:
Posta un commento