domenica 29 aprile 2012

ZERG RUSH, EASTER EGG BY GOOGLE

Tutti pazzi per Zerg Rush, il nuovo Easter Egg di Google che questa volta promette davvero di appassionare per mesi milioni di utenti del motore di ricerca di Mountain View. Un Easter Egg che consente di dare il via a un vero e proprio gioco online, semplice ma appassionante, di cui sentiremo parlare ancora a lungo. Il gioco è semplice: una volta digitato Zerg Rush nella casella di ricerca di Google, i risultati sono accompagnati dalla comparsa di alcune ‘o’ mobili sullo schermo che con il cursore del mouse dovrete cliccare per farle scomparire.
Un gioco semplice come detto, ma l’idea geniale di Google per non far stancare gli utenti dopo qualche tentativo è nella possibilità da parte degli utenti di condividere a fine gioco i propri risultati ottenuti su Google+.
In questo modo il colosso di Mountain View ottiene un duplice risultato: quello di pubblicizzare se stesso, regalando ancora una volta a milioni di utenti qualche minuto di distrazione e divertimento gratuita, e poi alimentare la popolarità del suo nuovo social network Google+, su cui Google sta puntando moltissimo. Se volete giocare a Zerg Rush dovrete avere un browser di ultima generazione.


FONTE: http://www.dottorsalute.infoIMAGE: http://www.pcmag.com

Nessun commento: