mercoledì 26 novembre 2014

INSPIRED SHOPPING

eBay parla chiaro: in occasione del Natale, il 44% degli adulti italiani si ispirerà alle vetrine dei negozi online e un bel 30% della popolazione italiana acquisterà i regali da mobileIspirare, suggerire, consigliare: proprio così. Non a caso il colosso americano fondato da Pierre Omidyar trasforma questo segnale in opportunità, lanciando una nuova esperienza d’acquisto, l’inspired shoppingche permetterà a tutti di scegliere il cadeau più azzeccato tra ben 800 milioni di prodotti esposti sul sito di aste online.

A pochi mesi dal suo debutto in Italia,  l’inspired shopping ha coinvolto milioni di utenti che hanno creato più di 59.000 collezioni. Come fare a crearne una? Intanto devi sapere che puoi creare una collezione contenente fino ad un massimo di 17 oggetti. Puoi iniziare da un paio di guanti ad esempio e chiamare la tua collezione Rosso Natale. Di volta in volta andrai ad aggiungere alla collezione il prodotto da te scelto. La collezione potrà essere privata o pubblica e condividerla quindi sui social.
ebay Natale è la sezione creata ad hoc per aiutarti nell’ardua impresa della scelta dei regali di Natale.
Da qualche settimana infatti, su eBay potrai scegliere il presente più appropriato per il tuo lui o la tua lei, per la casa, per te stesso, esplorando tra le “collezioni” di oggetti raccolti dagli altri utenti sia stando comodo davanti al pc, sia in autobus o sulla metro. I prodotti in vendita su eBay non sono più esclusivamente di seconda mano, ma saranno presenti anche oggetti nuovi a prezzo fisso venduti da venditori professionali.
Fonte: Ninjamarketing.it

Nessun commento: