mercoledì 5 febbraio 2014

GRAZIE

                                                                                                                                 

Un GRAZIE speciale a tutti gli STUDENTI che hanno frequentato le lezioni, condiviso conoscenze e competenze con i propri amici e colleghi attraverso il blog, collaborando a questo progetto di didattica 2.0 durante l'a.a. 2013-2014.  Gli esiti degli ultimi appelli di questa sessione mi confermano che 'il lavoro paga';)
Continuate a seguire il blog e a segnalare eventuali contributi.

"Lavoriamo" insieme anche nel gruppo LINKEDIN chiamato SOCIAL UPSKILLS. Chiedete di farne parte, se non l'avete ancora fatto.
Troverete articoli, ricerche e spunti di riflessione su temi relativi alla formazione e alle professioni in ambito digitale. Potete commentare e suggerire contributi.
In particolare, potrete costruire e migliorare il vostro profilo Linkedin e creare legami con colleghi futuri professionisti, oltre che con i docenti e tutto il network di persone con le quali l'esperienza universitaria vi mette in contatto. 

anita longo

SOCIAL UPSKILLS Group on Linkedin


Attraverso lo studio e la conoscenza dei social media, la prima operazione da compiere è imparare ad utilizzarli, consapevoli delle potenzialità e delle necessarie cautele da adottare.
Le piattaforme social continuano ad evolvere ma certamente non si tornerà indietro: è necessario restare informati e saper utilizzare i diversi canali.
Social significa imparare a costruire reti di persone che collaborano attraverso il confronto e la discussione su temi condivisi.
L'interattività è lo strumento per consentire a tutti i partecipanti di insegnare e di imparare.

TAG CLOUD:    http://www.larioin.it

Nessun commento: